

Oltre ad alcuni altri aggiornamenti, Zynga ha pubblicato una lettera ai giocatori oggi con alcuni grandi novità-hanno rimosso l'etichetta beta da Farmville e hanno anche chiuso al throttling feed Farmville!
Dal suo debutto nell'estate del 2009, Farmville ha sempre caratterizzato un segno "Beta" nel suo logo. Beta,  che significa che il gioco era ancora in una fase di test. Tuttavia, con il rilascio della campagna inglese non si vede più  il segno Beta nel logo Farmville. Questo è un passo enorme per Farmville, ma Zynga ci ricorda che anche se la beta non è più presente, i problemi e bug sono ancora possibili. A causa dei continui aggiornamenti Farmville più volte a settimana e per il fatto che ci sono milioni di giocatori attivi, quindi  sicuramente alcune questioni problematiche  sorgono quando vi è una tale piattaforma enorme.
Gli agricoltori sono indignati da quando Zynga ha attuato limiti sulla quantità di bonus e oggetti che potrebbero essere raccolte dal tuo Facebook News Feed. Inizialmente, l'idea era di aiutare a prevenire i giocatori che utilizzano i dispositivi non legali (programmini vari). Tuttavia, dopo le lamentele sula limitazione e l'ascolto di tutti i vostri feedback, il grande Zynga ha preso la decisione di porre fine alla limitazione dei
feed
.

Alcuni altri punti salienti del bando sono:
- Rimozione di BETA tag da Farmville 
- Capacità di giocare con 2 aziende (togliendo l'opzione della pausa) 
- Le correzioni di bug e di miglioramento per le aziende agricole densamente popolate 
- Japan Relief 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento