MPORTANTE QUANDO SCRIVETE ALLA ZYNGA CONTROLLATE LA VOSTRA POSTA ELETTRONICA LEGATA A FACEBOOK... DEVE ARRIVARVI IL MESSAGGIO DI CONFERMA DELL'INVIO... SE NON LO RICEVETE LA ZYNGA NON HA RICEVUTO LA VOSTRA SEGNALAZIONE.. E QUINDI DOVETE RIPETERE L'OPERAZIONE DI NUOVO
INGLESE Entrare qui: http://zynga.custhelp.com/app/ask
SE SIETE IN GRADO DI SCRIVERE IN INGLESE ( io utilizzo anche qui il traduttore ) potete utlizzare anche la chat per segnalare problemi
a quanto pare adesso accettano anche reclami in italiano ecco cosa hanno risposto ad una nostra iscritta ( Valeria)
se preferisci inviarci future richieste in italiano, ti bastera' scrivere "Italiano" nel Subject Line del messaggio, i...n maniera tale riusciremo a processare la tua richiesta in tempi piu' brevi."
Chat istantanea con tecnici Zynga
UNA VOLTA APERTA LA PAGINA NON DOVETE FARE ALTRO CHE COMPILARE I VARI CAMPI RICHIESTI.
SONO SOLO 3 STEP DOVE SELEZIONARE LE OPZIONI. VEDERE LE 3 FOTO.
PER CHI NON SA SCRIVERE IN INGLESE USATE TRANQUILLAMENTE UN TRADUTTORE ON LINE TIPO:
STEP 1 :
STEP 2 :
QUANDO SCRIVETE LA DESCRIZIONE DEL PROBLEMA NELLA PRIMA RIGA SCRIVETE "ITALIANO" (RICEVERETE LA RISPOSTA NELLA NOSTRA LUNGUA FINALMENTE) E POI DALLA RIGA SOTTO SCRIVETE IL PROBLEMA.
STEP 3 :