mercoledì 27 aprile 2011

FarmVille Problemi sull'allevamento illegale di pecore e maiali.



Farmville ha emesso un comunicato questa mattina sul sito ufficiale, a riguardo dell'allevamento illegale di pecore e maiali. Se attualmente si dispone di ovini e suini ottenuti o "adottati" ma "illegali" (come ad esempio quelli lampeggianti) che non sono ancora stati immessi sul mercato di Farmville, questi animali non produrranno più lo stesso tipo di prole.

Per quanto comunicato, questo significa che i tipi specificati, sia Star sia Flasher non potranno più produrre la propria razza. Tuttavia, se e quando le razze illegali saranno effettivamente rilasciate ufficialmente, allora questi animali saranno in grado di riprodursi di nuovo.

I tipi di pecore e maiali che sono ammessi sono i seguenti:


Sheep: Plain, Striped, and Spotted
Pigs: Plain and Spotted

Vi preghiamo di comprendere che la maggior parte dei vostri vicini che hanno questi animali "illegali" nelle loro aziende, non li hanno ottenuti a mezzo hack e nemmeno barando. Inizialmente la diffusione di questi animali inediti era così dilagante a causa di un legittimo allevamento che tramite la condivisione e l'adozione si sono diffusi notevolmente.

Dal momento che tanti agricoltori hanno questi animali "illegali" nelle aziende, ottenuti con metodi legittimi, possono tenerli e non saranno puniti.
Che cosa sta facendo lo Staff di Farmville, sta cercando di impedire la selezione costante di animali che non hanno intenzione di rilasciare.
Sono in fase di patching (correzione) i metodi originali di come queste razze sono state ottenute prima del previsto.




Nessun commento:

Posta un commento