domenica 20 marzo 2011

CONTADINA BIONDA MOLTI DUBBI COSA FARE????


BUFALA O NO???

Da alcuni giorni molte persone stanno ricevendo la visita di una misteriosa contadina bionda che non possiede alcun nome e cognome ed è vestita di viola, proprio come quella che vedete in foto….

Pare che dietro questo strano personaggio si celi un hacker, cliccando sopra di essa per accettare l’aiuto vi ritroverete il gift box svuotato.

Molti dicono che sia una bufala, ma molte persone hanno riportato che dopo aver accettato l’aiuto di questa misteriosa contadina hanno perso tutto il contenuto del box.

Vero o non vero che sia, non costa niente non accettare l’aiuto, il giorno dopo questa misteriosa contadina sparisce regolarmente. In alternativa potete declinare il suo aiuto cliccando su dismiss invece che su accept help.


1 commento:

  1. Ora forse ho capito il mio disquido che ritrovo nella mia farm,ora vi dico cosa mi capita ancora ora ormai da tre giorni sotto la finestrella dei vicini che vado ha fertilizzare si trova il punteggio di ognuno io ora mi ritrovo una spece di arco o casetta non so nemmeno io e non mi fà più mandare i frutti del mio raccolto a nessuno ne xp o altro e i regali che voglio regalare in bacheca spariscono

    RispondiElimina